Spezia, Soleri: “È importante che i tifosi tornino nella loro Curva Ferrovia. Cittadella? Squadra sempre ostica”
Le parole dell'attaccante
L’attaccante dello Spezia, Edoardo Soleri, ha rilasciato un’intervista a margine di un evento presso il negozio del club bianconero. Il giocatore bianconero ha parlato anche della riapertura della Curva Ferrovia, settore più caldo dello stadio Picco. Di seguito le sue parole riportate da cittadellaspezia.com:
IL CITTADELLA – “Quando siamo ritornati al campo ci siamo messi a lavorare per cercare di ritrovare la vittoria. Sappiamo quando sia importante la continuità in questo campionato e domenica affronteremo una squadra difficile come il Cittadella. Ci stiamo preparando al meglio per portare a casa i tre punti”.
LA SERIE B – “Il Cittadella ogni anno in questa categoria si dimostra squadra ostica, ma ci stiamo preparando per arrivare al meglio per affrontarlo. Il campionato di Serie B è molto equilibrato e devi essere sempre preparato al meglio per affrontare ogni avversario. Ora c’è il Cittadella, poi il Mantova, ma siamo contenti che torneranno i nostri tifosi, perché ci servono”.
LA CURVA FERROVIA – “Per noi tornare a giocare davanti a loro con la curva aperta è importante. Nelle ultime gare abbiamo sentito un po’ la differenza, ma per fortuna non ha influito sui risultati. Finalmente hanno uno stadio che si sta migliorando anno dopo anno e io l’ho visto dato che ero qui qualche anno fa. Con loro in campo abbiamo una spinta in più, ci teniamo a fare bene ma pensiamo di partita in partita”.