Venezia, Soncin: “Il mio operato? Non sono io che devo dare giudizi”
SONCIN VENEZIA SERIE B – Andrea Soncin, tecnico del Venezia retrocesso, ha parlato a Sky Sport al termine del match contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, abbiamo subito una punizione emotiva dura quando abbiamo saputo il risultato della Salernitana. Vogliamo chiudere questa stagione con grande dignità, stiamo giocando da squadra e abbiamo avuto […]
SONCIN VENEZIA SERIE B – Andrea Soncin, tecnico del Venezia retrocesso, ha parlato a Sky Sport al termine del match contro la Roma.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Questo gruppo ha dimostrato qualcosa, abbiamo subito una punizione emotiva dura quando abbiamo saputo il risultato della Salernitana. Vogliamo chiudere questa stagione con grande dignità, stiamo giocando da squadra e abbiamo avuto anche fortuna. Ma alla fine avremmo addirittura potuto vincerla. I ragazzi stanno dando tutto fino all’ultimo. Il mio operato in panchina? Non sono io che devo dare giudizi, la società farà le sue valutazioni e deciderà come proseguire e cosa fare. Per convincere la società a puntare su di me anche nel prossimo campionato ho solo un’arma. Fare bene anche all’ultima giornata con il Cagliari per fare fino in fondo il mio dovere”.