Ternana-Cosenza, Sørensen: “Abbiamo combattuto su ogni pallone. Complimenti al gruppo”
SORENSEN TERNANA COSENZA – Frederik Sørensen, difensore della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “AM Terni Channel” al termine della sfida contro il Cosenza: “Sapevamo quanto era importante questa partita. Abbiamo combattuto su ogni pallone, sapevamo che erano forti in contropiede ma abbiamo giocato molto bene. Abbiamo giocato a tre e questo permette […]
SORENSEN TERNANA COSENZA – Frederik Sørensen, difensore della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “AM Terni Channel” al termine della sfida contro il Cosenza: “Sapevamo quanto era importante questa partita. Abbiamo combattuto su ogni pallone, sapevamo che erano forti in contropiede ma abbiamo giocato molto bene. Abbiamo giocato a tre e questo permette a uno della difesa di uscire di più in attacco. Dopo l’espulsione di Marino abbiamo un po’ sofferto e siamo stati anche fortunati ma serve anche questo. Io ho giocato molte volte a tre, abbiamo l’esperienza con questo modulo. Importante però aver portato a casa la vittoria e ci siamo abbastanza divertiti”.
“Ho avuto un risentimento muscolare e abbiamo deciso con il mister di farmi riposare. Ho giocato tante partite, anche Pettinari non ce la faceva, meglio saltare una partita per giocare le altre. Abbiamo calcolato bene tutto, oggi è andata bene. Ho fatto diverse partite buone, oggi abbiamo difeso molto, mi piacerebbe anche giocare di più la palla. Sapevamo quanto era importante oggi, Celli e Bogdan hanno facilitato la mia partita. Complimenti al gruppo perché oggi non era facile, in dieci abbiamo raddoppiato e questa è stata la chiave della partita”.
“Se abbiamo parlato con Bandecchi? Sì, è venuto nello spogliatoio a farci i complimenti, sapeva dell’importanza di questa gara. Ci ha fatto capire che in questo momento dobbiamo fare più punti possibili, ci ha fatto i complimenti”.