Palermo, l’ex Sorrentino: “Quello che mi ha dato questa piazza non l’ho ricevuto altrove”
Le parole dell'ex portiere rosanero
Sorrentino, ex portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni di TMW in occasione della Palermo Football Conference. Ecco le sue parole:
“Tornare a Palermo è un’emozione grande. Anche se ho fatto solo 3 anni e mezzo contro i 9 del Chievo, quello che mi ha dato questa piazza non l’ho ricevuto altrove. Dico sempre che sono stato fortunato: neanche ero arrivato, neanche avevo fatto ancora una parata, ed ero diventato già un idolo. Ho diversi amici, Palermo mi carica e mi dà energie”.
Con Corini è legatissimo, sta vivendo un periodo complicato al Palermo.
“Ho sempre odiato gli ex calciatori che parlavano e dicevano di non sapere e non vivere cosa succedesse nella società… Io poi abito a 1200 chilometri di distanza. Insomma, non vivendo il quotidiano non so quali siano i reali problemi della squadra: qualcosa c’è, però secondo me ci sono state anche critiche troppo eccessive. D’altronde a Palermo eravamo abituati a cambiare un allenatore alla settimana… La società però sta dimostrando che è il progetto a dover andare avanti, le proprietà straniere sono diverse da quelle italiane”.