Ascoli, Sottil: “Archiviata la sconfitta col Benevento. Ad Alessandria col coltello fra i denti”
SOTTIL ALESSANDRIA ASCOLI – Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta infrasettimanale contro l’Alessandria. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club marchigiano: “Ci siamo confrontati, abbiamo archiviato la sconfitta, come avevamo archiviato le tre vittorie, la squadra sta bene, ha capito, ha recepito e ha saputo subito svoltare. […]
SOTTIL ALESSANDRIA ASCOLI – Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta infrasettimanale contro l’Alessandria. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club marchigiano: “Ci siamo confrontati, abbiamo archiviato la sconfitta, come avevamo archiviato le tre vittorie, la squadra sta bene, ha capito, ha recepito e ha saputo subito svoltare. Saric ha preso una botta alla caviglia, non sarà della trasferta, ma ho giocatori pronti che scalpitano, ho la possibilità di scegliere. Turn over? Sono abituato a valutarlo bene, credo che la continuità sia sempre la strada giusta, ma ho la fortuna e la garanzia di avere tanti calciatori che possono giocare, domani valuterò dopo l’ultima rifinitura”.
“Conosco Longo, un allenatore molto bravo, l’Alessandria è reduce da quattro sconfitte, ci attenderà un ambiente teso, ma anche noi siamo reduci da una sconfitta e dobbiamo andare col coltello fra i denti. La B insegna che non si può mai abbassare la guardia neanche per un minuto, questa è la lezione che abbiamo imparato, la squadra è intelligente e matura, sa dove vuole andare, ha l’obbligo di non commettere gli stessi errori”.