Ascoli, Sottil: “Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, meglio nella ripresa. Su Paganini trequartista…”
SOTTIL ASCOLI CITTADELLA – Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match contro il Cittadella. Queste – riprese da PicenoTime.it – le sue dichiarazioni: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro una squadra rodata. Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro ci pressavano forte e noi eravamo lenti […]
SOTTIL ASCOLI CITTADELLA – Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match contro il Cittadella. Queste – riprese da PicenoTime.it – le sue dichiarazioni:
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro una squadra rodata. Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro ci pressavano forte e noi eravamo lenti nel girare la palla. Meglio nella ripresa, abbiamo avuto delle occasioni importanti per sbloccarla ed i ragazzi entrati hanno avuto un impatto positivo. Siamo un po’ dispiaciuti per non aver vinto ma la prestazione è stata positiva e non abbiamo subito gol, volevamo la vittoria ma la squadra ha dato il massimo. Abbiamo di fronte due partite e andiamo a caccia di risultati importanti. Paganini trequartista? È una scelta determinata dal lavoro, ponderata da me e me ne assumo le responsabilità. Cercavo da lui attacco alla profondità, può giocare in più ruoli. Eramo ha fatto la sua partita e l’ho sostituito perché era anche ammonito. Stiamo facendo qualcosa di straordinario e la gente ha percepito l’impegno e la voglia dei ragazzi. Siamo ancora nei playoff e puntiamo a rimanerci. Avanti così perché stiamo facendo molto bene”.