Ascoli, Sottil: “Reggina molto difensiva, non era facile trovare varchi. Ora restiamo umili”
SOTTIL ASCOLI REGGINA – Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dal Picchio contro la Reggina al “Del Duca”. Queste – diffuse da PicenoTime.it – le dichiarazioni del trainer bianconero: “Mi aspettavo una partita molto difensiva della Reggina e non è stato facile trovare varchi, nel primo tempo bisognava essere […]
SOTTIL ASCOLI REGGINA – Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dal Picchio contro la Reggina al “Del Duca”. Queste – diffuse da PicenoTime.it – le dichiarazioni del trainer bianconero:
“Mi aspettavo una partita molto difensiva della Reggina e non è stato facile trovare varchi, nel primo tempo bisognava essere più veloci nel far girare palla e non siamo stati precisi. Nella ripresa siamo stati più veloci ed efficaci, non era semplice scardinarli, siamo stati molto bravi chiudendoli in area e creando tanto. Veniamo da venti giorni con allenamenti sette contro sette o otto contro otto, dobbiamo ritrovare le distanze. Nel secondo tempo si è visto un cambio di marcia, in tanti stanno salendo di condizioni, vedi Bidaoui e Maistro”.
Sulle ultime quattro finali in programma
“Bisogna tornare ad essere aggressivi per 100 minuti, così possiamo giocarcela contro tutti. Mancano 4 partite e si guardano anche i posizionamenti in classifica, restiamo umili e concentrati su noi stessi migliorando la condizione fisica gestendo i diffidati. Fortunatamente abbiamo messo alle spalle l’ondata di Covid ed influenze. Sarà fondamentale avere una settimana tipo per preparare la gara di Parma e poi altri 7 giorni per il match con il Cittadella. I nostri tifosi sono stati stupendi anche oggi, sono fondamentali sia in casa che in trasferta”.