Pescara, Sottil: “I ragazzi devono giocare per divertirsi. VAR? Se ci fosse saremmo salvi da un pezzo”
SOTTIL PESCARA VAR – L’allenatore del Pescara Andrea Sottil ha presentato il delicatissimo play-out che il Delfino dovrà disputare contro il Perugia in conferenza. Ecco le sue parole, raccolte da Rete8.it: “Il comunicato dei tifosi è stato intelligente, sono state usate le parole giuste. Non so in quale maniera, ma avremo bisogno di loro. Bettella ha smaltito il fastidio all’inguine, ma non si è […]
SOTTIL PESCARA VAR – L’allenatore del Pescara Andrea Sottil ha presentato il delicatissimo play-out che il Delfino dovrà disputare contro il Perugia in conferenza.
Ecco le sue parole, raccolte da Rete8.it:
“Il comunicato dei tifosi è stato intelligente, sono state usate le parole giuste. Non so in quale maniera, ma avremo bisogno di loro. Bettella ha smaltito il fastidio all’inguine, ma non si è allenato per un’influenza e non sono fiducioso riguardo al suo recupero. Campagnaro giocherà sicuramente, lui è una guida e un leader. Del Grosso ha recuperato, mentre per Drudi decideremo solo all’ultimo. Ai ragazzi ho chiesto di essere sia sbarazzini che equilibrati, bisognerà cercare di vincere con sana spregiudicatezza e raziocinio. Anche il Perugia ha i suoi problemi, se entrambe ci giochiamo la permanenza in questa categoria significa che qualcosa non ha funzionato. Ai ragazzi ho cercato di svuotare la testa, devono scendere in campo per divertirsi. VAR? Sono favorevole, se fosse stato introdotto in regular season saremmo salvi da un pezzo.”