Reggina-Ascoli, Sottil: “Vincere al Granillo non è facile. Sabiri ha le caratteristiche per andare in A”
SOTTIL REGGINA ASCOLI – Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Venire a vincere al Granillo non è facile, la Reggina è una buona squadra, guidata da un tecnico esperto. I ragazzi hanno fatto una buona partita, il risultato per me è giusto, […]
SOTTIL REGGINA ASCOLI – Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Venire a vincere al Granillo non è facile, la Reggina è una buona squadra, guidata da un tecnico esperto. I ragazzi hanno fatto una buona partita, il risultato per me è giusto, avanti su questa strada qui. Volevamo partire forte, cercando di aggredire subito gli avversari. Siamo stati bravi a sfruttare un calcio piazzato fatto bene, poi ci siamo un pò troppo abbassati, la Reggina ha giocato un buon primo tempo. Nella ripresa meglio, abbiamo difeso palla e abbiamo portato a casa il risultato”.
“Rigore per la Reggina? La distanza è troppo ravvicinata, non so dove avrebbe potuto mettere la mano Baschirotto. Sabiri? Lui deve fare un anno da protagonista e giocare sempre come stasera. Ha nella tecnica e il fisico tutte le caratteristiche per andare in A”.