“SPAL sbarca su Amazon.it.
A partire da oggi, mercoledì 20 aprile, anche il club biancazzurro avrà il proprio brand store su Amazon.it, dove sarà possibile acquistare una selezione di prodotti ufficiali.
Un primo step importante nel progetto di internazionalizzazione fortemente voluto dalla nuova proprietà spallina presieduta da Joe Tacopina, reso possibile grazie all’intermediazione della società Magusa.
I tifosi e i sostenitori del mondo biancazzurro avranno una nuova opportunità di accedere al merchandising ufficiale direttamente su Amazon.it online all’indirizzo http://www.amazon.it/spal e riceverli velocemente a casa”.
Joe Tacopina (Presidente SPAL): “La presenza su Amazon.it è importante per la nostra strategia di marketing. Fin dal primo giorno della mia presidenza ho dichiarato la volontà di far conoscere il brand SPAL al di fuori dei confini cittadini e nazionali. Essere presenti oggi sulla piattaforma più conosciuta al mondo che vanta milioni di clienti, consente a SPAL di ampliare esponenzialmente la propria reach e offre uno strumento d’acquisto efficace in più ai tanti tifosi e simpatizzanti dei nostri colori sparsi nel mondo”
Pasquale Tramontano (Presidente di Magusa): «Sono orgoglioso di aver accompagnato SPAL nel progetto Fans 360 di Amazon. Insieme al nostro team di lavoro abbiamo realizzato il Brand Store su Amazon e il set up di tutto quanto lo renderà visibile a livello internazionale, oltre che vicino ai loro fan club, così da poter offrire loro la pronta consegna del merchandising del club. Avere una presenza professionale e strutturata su Amazon, oltre ad essere il nostro core business, è il traguardo per tutti coloro che intendono innovative i criteri distributivi e renderli virtuosi. In Magusa ci piace dire: “Non aver paura di superare i tuoi limiti”. Abbiamo messo a disposizione la nostra expertise a supporto della SPAL. Un ringraziamento speciale va alla SPAL per la fiducia accordataci: Grazie!»