Bari-SPAL, Venturato: “Buona prestazione anche nel primo tempo. Ripartiamo dallo spirito della ripresa”
SPAL BARI VENTURATO – È un Venturato complessivamente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al termine del 2-2 in rimonta della sua SPAL a Bari. Queste le sue dichiarazioni: “Credo che abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo costruito due occasioni importanti nel primo tempo, con grandi parate di Caprile. Abbiamo lasciato al Bari […]
SPAL BARI VENTURATO – È un Venturato complessivamente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al termine del 2-2 in rimonta della sua SPAL a Bari. Queste le sue dichiarazioni: “Credo che abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo costruito due occasioni importanti nel primo tempo, con grandi parate di Caprile. Abbiamo lasciato al Bari due ripartenze in cui sappiamo che loro sono bravi, commettendo errori banali. La prestazione però è stata buona anche nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati più incisivi e determinati. Abbiamo avuto lo spirito giusto, perché ritengo che sia la base da cui ripartire. C’è comunque tanto da cui lavorare, evitando alla squadra di ripartire.
Un commento su due singoli, Tunjov e Varnier: “Tunjov è un giocatore importante che ha qualità straordinario. È un giocatore di cui ho grande stima. Varnier lo stiamo recuperando dal punto di vista fisico.
Chiosa finale sul Bari: “Maita è un giocatore molto bravo, come Benedetti che gli è subentrato. Esposito anche nel primo tempo aveva dato linearità e geometria alla nostra squadra. Il Bari è una squadra con qualità importanti, che ha fatto un buon primo tempo. Inoltre, sanno palleggiare molto bene. Complimenti a loro e alla mia squadra”.