SPAL, Colombo su Instagram: “L’espulsione un’ingenuità che mi farà crescere”
SPAL COLOMBO INSTAGRAM – Lorenzo Colombo, in seguito all’espulsione rimediata nell’ultima uscita stagionale della sua SPAL sul campo del Perugia, ha chiesto pubblicamente scusa attraverso un post su Instagram. Queste sono le sue parole: “L’espulsione di ieri è stata un’ingenuità che mi farà crescere. Avevo voglia di dimostrare, di correre, segnare, aiutare la squadra in […]
SPAL COLOMBO INSTAGRAM – Lorenzo Colombo, in seguito all’espulsione rimediata nell’ultima uscita stagionale della sua SPAL sul campo del Perugia, ha chiesto pubblicamente scusa attraverso un post su Instagram. Queste sono le sue parole:
“L’espulsione di ieri è stata un’ingenuità che mi farà crescere. Avevo voglia di dimostrare, di correre, segnare, aiutare la squadra in ogni modo, ma la foga mi ha giocato un brutto scherzo. Mi dispiace aver lasciato i miei compagni in inferiorità e di non poterli aiutare la prossima partita, ma sono orgoglioso di far parte di questo gruppo che ha dimostrato di portarsi a casa un punto preziosissimo con carattere. Voglio scusarmi con loro per l’episodio e con tutti i tifosi che ci sostengono sempre. Uniti verso lo stesso obiettivo. Foza SPAL.”