SPAL-Frosinone, Venturato: “Tanta emozione nell’abbraccio con Tacopina, non abbiamo parlato di futuro”
SPAL FROSINONE VENTURATO – L’allenatore della SPAL Roberto Venturato, al termine della gara vinta dai suoi 3-0, valida per la matematica salvezza in Serie B, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da tuttofrosinone.com – sono le sue parole: “Oggi abbiamo disputato una buona gara. Finalmente raccogliamo i frutti di quanto seminato. Bisogna […]
SPAL FROSINONE VENTURATO – L’allenatore della SPAL Roberto Venturato, al termine della gara vinta dai suoi 3-0, valida per la matematica salvezza in Serie B, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da tuttofrosinone.com – sono le sue parole:
“Oggi abbiamo disputato una buona gara. Finalmente raccogliamo i frutti di quanto seminato. Bisogna congratularsi con questa squadra che non si è mai arresa anche quando i risultati non arrivavano. Voglio fare anche i complimenti a città, pubblico e tutti i tifosi, che ci hanno regalato una grande atmosfera. Nonostante l’annata non positivo, cogliamo tante cose buone fatte da tutti. La squadra ha iniziato alla grande. Latte Lath ha fatto una grande partita. Bene anche Thiam.”
Sul futuro
“Fino a stasera festeggeremo. Poi da domani penseremo all’ultima partita. Non pensiamo al futuro, prima dobbiamo chiudere al meglio questo campionato. C’è stata tanta emozione nell’abbraccio con Tacopina. Ma non abbiamo parlato di futuro. Io ho un contratto a Ferrara, non è ancora il momento di parlare della prossima stagione.”