Genoa, Blessin: “Non mi ricordo occasioni da gol della SPAL”
Al termine di SPAL-Genoa, l'allenatore del Genoa Blessin è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita del "Mazza".
Al termine di SPAL-Genoa, l’allenatore del Genoa Blessin è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita del “Mazza“. Di seguito le sue parole:
“Ogni partita è molto importante. Sono contento della prestazione della mia squadra. penso che all’inizio abbiamo avuto problemi sui lanci lunghi, sul posizionamento e sulle seconde palle. Non abbiamo dato occasioni alla SPAL, non mi ricordo nessuna particolare chance da gol. Nel secondo tempo abbiamo sprecato molto, potevamo chiudere prima la partita per essere più sicuri alla fine”.
“Di solito metto in campo i giocatori più forti, poi decido in base alla situazione. Ho deciso in base alla sfida di oggi, vincere a Ferrara non è facile”.
“Era importante trovare subito ritmo e lo abbiamo fatto. nelle ultime settimane abbiamo lavorato tanto sui dettagli e ci ha aiutato la partita con il Monaco. Bisogna dare sempre il massimo. Strootman? Ha dialogato molto con Frendrup. Lui è bravo in fase di recupero palla e di non possesso, ha fatto una buona prestazione come anche altri”.
“Jagiello? Domani ci saranno nuove valutazioni. Ha subito un colpo con il piede a martello, speriamo non sia niente di grave”.