Spal, Marino: “Pisa? Starà a noi portare la gara sui binari che vogliamo”
SPAL MARINO PISA – Il tecnico della Spal Pasquale Marino, a poche ore dal match che vedrà i suoi impegnati contro il Pisa, ha analizzato il momento dei suoi. Queste – riportate da estense.com – le sue parole: “Giochiamo contro una squadra con una fisionomia ben definita. Nonostante il momento difficile, si sono tirati fuori […]
SPAL MARINO PISA – Il tecnico della Spal Pasquale Marino, a poche ore dal match che vedrà i suoi impegnati contro il Pisa, ha analizzato il momento dei suoi. Queste – riportate da estense.com – le sue parole:
“Giochiamo contro una squadra con una fisionomia ben definita. Nonostante il momento difficile, si sono tirati fuori dall’emergenza. Li apprezzo molto, ma starà a noi portare la gara sui binari che vogliamo. Opteremo per diverse sostituzioni, così da portare freschezza alla manovra. Anche noi abbiamo attraversato un momento difficile ma, con il lavoro, ne possiamo uscire. Dobbiamo cercare l’equilibrio, ora ne abbiamo più in fase difensiva mentre in quella offensiva possiamo fare meglio creando di più e con meno ansia soprattutto negli ultimi metri. Capita spesso di sbagliare l’ultimo passaggio, dobbiamo migliorare. Ora siamo anche senza Paloschi che con Asencio era cresciuto e in questo campionato i finalizzatori sono importanti. Difficile vedere insieme Asencio e Tumminiello, Floccari è convocato, Di Francesco può tornare dopo la sosta. Dobbiamo pensare a far punti senza guardare i risultati delle altre.“