SPAL, Nainggolan: “Sono nato pronto e voglio puntare ai play-off”
Radja Nainggolan, da poco approdato alla SPAL dell’amico Daniele De Rossi, si è presentato in conferenza stampa. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole: “De Rossi ha iniziato a farmi battute circa un mio possibile approdo alla SPAL da un mesetto a questa parte. Mai avrei pensato di poter venire qui, invece eccomi. Quest’opportunità […]
Radja Nainggolan, da poco approdato alla SPAL dell’amico Daniele De Rossi, si è presentato in conferenza stampa. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole:
“De Rossi ha iniziato a farmi battute circa un mio possibile approdo alla SPAL da un mesetto a questa parte. Mai avrei pensato di poter venire qui, invece eccomi. Quest’opportunità mi è entrata subito dentro e c’è rimasta, così ho deciso di accettare. Il mister cerca di proporre idee simili a quelle di Spalletti. Lo ritrovo bene, forse un po’ ingrassato. Da giocatore amava dire le cose che pensava in modo diretto, adesso la fa, ma diversamente. Non ho mai spaccato uno spogliatoio. Qui c’è un ambiente sereno e spero di dare il mio contributo. Sono nato pronto e voglio puntare ai play-off.”