Spal, il dopo Venturato: in pole De Rossi
La Spal è alla ricerca del nuovo allenatore. In pole c'è Daniele De Rossi. In alternativa Massimo Oddo o Alfredo Aglietti
La Spal ha interrotto il rapporto con il tecnico Roberto Venturato. Il rullino di marcia dell’ex Cittadella non ha soddisfatto in pieno la società biancazzurra. Infatti, nelle prime otto giornate ha raccolto solo due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, di cui due di fila senza mai andare in gol.
La società emiliana è ora alla ricerca del nuovo tecnico a cui affidare la panchina per cercare di dare una svolta alla stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport e il Resto del Carlino, sono tre i possibili successori. Il primo nome nella lista è quello di Daniele De Rossi. La dirigenza della Spal dovrebbe comunicare il nome del sostituto nella giornata di oggi e sarebbe intenzionata a puntare con decisione sull’ex giocatore della Roma e Campione del Mondo, che presidente e direttore sportivo hanno incontrato già nei pressi della capitale.
Le alternative, in caso di forfait con l’ex capitano giallorosso, sono Massimo Oddo, altro Campione del Mondo, oppure Alfredo Aglietti. Nelle prossime ore ci saranno ovviamente novità importanti su chi prenderà il posto di Venturato.