Qui Spal – Cinque positivi in squadra, si attende la decisione dell’Ausl di Ferrara
SPAL POSITIVI SQUADRA – Nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, viene analizzata la situazione in casa Spal in cui si è toccata la quota di cinque calciatori positivi, proprio lo stesso numero che ha impedito al Monza di affrontare la trasferta di Benevento. La partita della Spal non è stata rinviata, visto che i […]
SPAL POSITIVI SQUADRA – Nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, viene analizzata la situazione in casa Spal in cui si è toccata la quota di cinque calciatori positivi, proprio lo stesso numero che ha impedito al Monza di affrontare la trasferta di Benevento. La partita della Spal non è stata rinviata, visto che i giocatori di Clotet erano già in viaggio.
Adesso ci si attende l’intervento dell’Ausl di Ferrara e intanto si cominciano a ipotizzare tre possibili scenari: il primo caso è quello in cui le aziende sanitarie e la Lega si disinteressino della situazione; nel secondo caso la Lega prenderebbe in mano la situazione rinviando gli ultimi due turni di campionato e infine nel terzo caso, quello più pronosticabile, che l’Ausl di Ferrara rinvii le ultime due gare della Spal al 2022.
La situazione è piuttosto seria e i Biancoazzurri andrebbero messi in isolamento, come nel caso del Monza.