15 Novembre 2021

Spal, parte la prevendita per il match contro l’Alessandria

SPAL PREVENDITA ALESSANDRIA – Disponibili i biglietti per Spal-Alessandria per i possessori della SPAL Card. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie riportate dal sito ufficiale: Alle 12.00 di oggi, lunedì 15 novembre, parte la prevendita riservata ai possessori di SPAL Card relativa all’incontro SPAL-Alessandria, 13^ giornata di Serie BKT 2021-22, programmata allo Stadio “Mazza” […]

Photo by Alessandro Sabatini - Getty Images / Via One Football

SPAL PREVENDITA ALESSANDRIA – Disponibili i biglietti per Spal-Alessandria per i possessori della SPAL Card. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie riportate dal sito ufficiale:
Alle 12.00 di oggi, lunedì 15 novembre, parte la prevendita riservata ai possessori di SPAL Card relativa all’incontro SPAL-Alessandria, 13^ giornata di Serie BKT 2021-22, programmata allo Stadio “Mazza” di Ferrara sabato 20 novembre alle ore 14.00.
Le norme vigenti governative in materia di prevenzione alla pandemia contro il Covid-19 limitano la capienza dell’impianto al 75% del totale attualmente disponibile, ovvero 5.739 posti.
L’accesso allo Stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass, a partire dai 12 anni compiuti in avanti, formato digitale o cartaceo come da attuale normativa.
Nel caso in cui, al momento dell’ingresso all’impianto, non si fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa, non sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto.
Sarà possibile acquistare i tagliandi:
– Online sul sito di Vivaticket – clicca qui;
– Presso i punti vendita Vivaticket;
– Presso la Biglietteria dello Stadio “Mazza” il giorno della partita in caso di disponibilità di tagliandi.
E’ vivamente consigliato privilegiare l’acquisto dei tagliandi in prevendita.
I residente nella provincia di Ferrara non potranno acquistare biglietti nel Settore Ospiti.
PRELAZIONE E FASI DELLA PREVENDITA
La prevendita online e presso i punti vendita Vivaticket seguirà le seguenti fasi:
– dalle ore 12.00 di lunedì 15 novembre alle 23.59 di mercoledì 17 novembre riservata ai possessori di SPAL Card;
– dalle ore 17.00 di giovedì 18 novembre alle ore 14.00 di domenica 20 novembre vendita libera esclusivamente online e presso i punti vendita;
– il giorno gara vendita libera presso la Biglietteria dello Stadio “Mazza” in caso di disponibilità di tagliandi con una maggiorazione di € 5,00.
Acquistando i biglietti online, all’ingresso dello Stadio è indispensabile essere provvisti della stampa del biglietto, sempre allegata alla mail spedita da Vivaticket, e non della semplice ricevuta di acquisto.
Il riconoscimento della prelazione per gli abbonati 2019/2020 avverrà, all’atto dell’acquisto del titolo d’ingresso, tramite l’inserimento della Spal Card del titolare dell’Abbonamento in corso di validità.
La prelazione per gli abbonati per la stagione 2019/2020, a causa delle norme Covid che pongono restrizioni sul numero dei posti disponibili, non darà diritto ad occupare lo stesso posto occupato nella stagione 2019/2020.
SPAL Point presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara sarà attivo per sottoscrizione SPAL Card nei seguenti giorni e orari delle prossime settimane:
MARTEDI’ 16 novembre: 10-12.30 e 14.30-18.00
MERCOLEDI’ 17 novembre: 10-12.30 e 14.30-18.00
Chi sottoscriverà SPAL Card online, con consegna presso SPAL Point, e dovrà quindi effettuare la sola stampa della tessera, avrà la precedenza.

UTILIZZO VOUCHER ABBONAMENTI SERIE A 2019/2020

Tutti coloro in possesso di un voucher relativo agli abbonamenti del Campionato di Serie A 2019/2020, potranno utilizzare il credito collegato allo stesso per effettuare l’acquisto del biglietto, inserendo il numero identificativo del voucher nell’apposita procedura online.

Il voucher è utilizzabile in tutte le fasi di vendita per un massimo di 4 persone a partita.

Il credito del voucher è utilizzabile soltanto con l’acquisto online sul sito Vivaticket e non presso i punti vendita.

All’atto dell’ingresso allo Stadio verranno verificati i requisiti che danno diritto all’acquisto del biglietto ridotto.
Concesso il cambio nominativo sui biglietti.
I residenti nella provincia di Ferrara non potranno acquistare nel Settore Ospiti.
La società raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati, ovvero circuito Vivaticket.
SPAL non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

BIGLIETTO OMAGGIO UNDER 14

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Spal-ALESSANDRIA OMAGGIO UNDER 14 – Richiesta ed Autocertificazione

RICHIESTA BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14 FINO A LUNEDI’ 15/11 ORE 18

RITIRO  MARTEDI’ 16/11 E MERCOLEDI’ 17/11  ORARIO 10,00/12,30 – 14,30/18,00 – PRESSO SPAL POINT – CENTRO COMMERCIALE “LE MURA” – VIA COPPARO, 132.

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO

La Società consiglia a tutti i suoi tifosi di presentarsi allo Stadio con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio, in modo tale da evitare la formazione di code e assembramenti ai varchi di accesso.

All’interno dello Stadio sarà obbligatorio:

  • occupare il posto a sedere indicato sul biglietto;
  • indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento;

ACCREDITI DIRIGENTI, OSSERVATORI E AGENTI SPORTIVI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti a partire da mercoledì 10 novembre e comunque entro, e non oltre, le ore 18.00 di mercoledì 17 novembre.

ACCREDITI DISABILI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Tutte le richieste di accredito dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di mercoledì 17 novembre.