Spal, Rastelli: “Non amo commentare gli episodi arbitrali. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”
RASTELLI CHIEVO SPAL – Massimo Rastelli, allenatore della Spal, ha commentato alla stampa il pari col Chievo. Ecco quanto dichiarato ai canali ufficiali del club biancazzurro: “La reazione dopo lo svantaggio è stato un aspetto positivo. La squadra quando è andata sotto non si è scomposta, credendo in quello che aveva fatto e nella preparazione […]
RASTELLI CHIEVO SPAL – Massimo Rastelli, allenatore della Spal, ha commentato alla stampa il pari col Chievo. Ecco quanto dichiarato ai canali ufficiali del club biancazzurro:
“La reazione dopo lo svantaggio è stato un aspetto positivo. La squadra quando è andata sotto non si è scomposta, credendo in quello che aveva fatto e nella preparazione della gara. Abbiamo continuato ad attaccare, trovando il pari con la rete di Valoti e continuando a giocare. Siamo andati vicini al secondo gol sempre con Valoti un paio di volte, quindi ci è mancata la necessaria precisione nell’ultimo passaggio e nel tiro in porta. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, perché hanno fatto veramente una buona gara. Sugli episodi arbitrali dubbi? Ero distante, inoltre non ho rivisto le immagini e sinceramente non mi piace commentare le decisioni arbitrali. Le rispetto. Le rispetto, perché credo che sia giusto così”.