SPAL, Raul Asencio: “In passato ho fatto degli errori. So che posso arrivare in alto”
RAUL ASENCIO SPAL – Raul Asencio, nuovo acquisto della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza di presentazione. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com: “Ancora devo trovare la forma migliore. Non sono al 100% ma piano piano ci sto arrivando. Ho tanta voglia di fare bene, dare una mano al gruppo e anche […]
RAUL ASENCIO SPAL – Raul Asencio, nuovo acquisto della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza di presentazione. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com:
“Ancora devo trovare la forma migliore. Non sono al 100% ma piano piano ci sto arrivando. Ho tanta voglia di fare bene, dare una mano al gruppo e anche domenica ho cercato di dare il massimo anche per solo 10′. Questo è il modo giusto per affrontare questa avventura. Penso che questa sia una società così importante che mi possa aiutare per fare un salto in avanti per la mia carriera. Su cosa mi manca non so dirti. Ho fatto degli errori in passato ma ho sempre imparato. So che posso arrivare in alto imparando proprio da quello che è successo in passato”.