Spal, Segre: “Abbiamo rischiato di perderla ma anche di vincerla. Buon punto a Salerno”
SEGRE SALERNITANA SPAL – Jacopo Segre, calciatore della Spal, ha commentato a DAZN il pari odierno contro la Salernitana. Ecco le sue parole: “Abbiamo rischiato di perderla ma potevamo anche vincerla. E’ stata una grande partita da parte nostra, anche per la reazione dopo le ultime uscite negative. E’ sicuramente un buon punto conquistato. Mora […]
SEGRE SALERNITANA SPAL – Jacopo Segre, calciatore della Spal, ha commentato a DAZN il pari odierno contro la Salernitana. Ecco le sue parole:
“Abbiamo rischiato di perderla ma potevamo anche vincerla. E’ stata una grande partita da parte nostra, anche per la reazione dopo le ultime uscite negative. E’ sicuramente un buon punto conquistato. Mora e Floccari sono due veterani, li ringraziamo per la loro presenza oggi. Sono molto importanti per questa società. Con questo spirito faremo grandi cose e riusciremo a fare grandi cose. Marino? Sono contento per lui, noi abbiamo dimostrato di essere compatti anche grazie a lui ed al lavoro che facciamo in settimana. Berisha? E’ un grande portiere, abbiamo fatto però tutti una grande prestazione. Dobbiamo ricordare che il non subire reti è merito di tutti, anche degli attaccanti. Tra quattro giochi giochiamo, ora bisogna ricaricare le pile e dobbiamo dare tutto per questa maglia gloriosa”.