SPAL, Tacopina: “Mi sono innamorato del club più di un anno fa, non merita la Serie B”
SPAL TACOPINA DICHIARAZIONI – Joe Tacopina sarà il nuovo presidente della SPAL, intervistato da Itasportpress.it ha spiegato com’è nato il suo amore verso il club spallino. Queste le sue dichiarazioni: “Ho pensato alla Spal in realtà un anno e mezzo fa, dopo aver assistito alla partita contro il Sassuolo allo stadio “P. Mazza”. La Spal […]
SPAL TACOPINA DICHIARAZIONI – Joe Tacopina sarà il nuovo presidente della SPAL, intervistato da Itasportpress.it ha spiegato com’è nato il suo amore verso il club spallino.
Queste le sue dichiarazioni:
“Ho pensato alla Spal in realtà un anno e mezzo fa, dopo aver assistito alla partita contro il Sassuolo allo stadio “P. Mazza”. La Spal era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Non ho mai sentito un pubblico così rumoroso. È stata un’esperienza bellissima allo stadio. Poi sono stato contattato da un dirigente della Spal – di cui non farò il nome – ma in quel momento avevo avviato una trattativa per l’acquisto del Catania e quindi non ci ho pensato. Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. È stato tutto molto veloce, in soli tre mesi. Sono molto entusiasta di iniziare questo progetto”.
Su nuovi progetti per i tifosi estensi: “I tifosi della Spal, a cominciare da quelli delle curve, sono molto calorosi. Sentono molto la partita e fanno un grande tifo durante i 90′. Come ho fatto col Bologna e con la Roma, voglio costruire un un grande village per i tifosi. Ne ho già parlato con Gianluca Cambararei ed è in programma un lavoro bello. Io voglio mettere la mia passione a disposizione dei tifosi e della città. Sarò molto presente a Ferrara – non come altri presidenti – e il mio obiettivo è far capire al popolo biancazzurro la mia serietà nel progetto e quanto tengo alla Spal”.