SPAL, parla Tacopina: “Dobbiamo lavorare tanto per tornare in Serie A. Sul mercato…”
SPAL TACOPINA SERIE A – Al termine dell’ultima amichevole pre-campionato della Spal contro l’Adriese, è intervenuto il futuro presidente del club ferrarese Joe Tacopina. La partita è finita 5-0 in favore dei biancazzurri con le reti di Viviani e le doppiette di Latte Lath e Ellertsson. Queste le dichiarazioni dell’avvocato americano riportate da estense.com: “Abbiamo […]
SPAL TACOPINA SERIE A – Al termine dell’ultima amichevole pre-campionato della Spal contro l’Adriese, è intervenuto il futuro presidente del club ferrarese Joe Tacopina.
La partita è finita 5-0 in favore dei biancazzurri con le reti di Viviani e le doppiette di Latte Lath e Ellertsson.
Queste le dichiarazioni dell’avvocato americano riportate da estense.com:
“Abbiamo tanto lavoro da fare e il primo obiettivo sarà sistemare i vari errori del passato e stabilizzare la nostra situazione. Dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare. Venerdì mattina firmeremo il closing e poi correrò di corsa a Benevento per stare vicino alla squadra. Abbiamo dei buoni progetti e con calma posso dire che in A ci torniamo. Il mercato? Abbiamo Colombo, che Ricky Massara mi ha detto essere pronto per la B mentre mi piace molto Segre che ho avuto a Venezia, così come Franco Zuculini che è libero, è stato il mio capitano a Bologna ed è un lottatore. Bjarnason non si sa ancora, costa molto. Vedremo”.