SPAL-Venezia, Esposito: “Il mister mi sta dando la fiducia di cui ho bisogno. Sui tifosi dico…”
SPAL VENEZIA ESPOSITO – Salvatore Esposito, calciatore della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara casalinga contro il Venezia. Queste le sue parole, riportate da estense.com: “Per me è una responsabilità e un onore. Sono cresciuto qui e ho un rapporto fantastico con l’ambiente, i compagni e la società e spero di onorarla perchè prima […]
SPAL VENEZIA ESPOSITO – Salvatore Esposito, calciatore della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara casalinga contro il Venezia.
Queste le sue parole, riportate da estense.com:
“Per me è una responsabilità e un onore. Sono cresciuto qui e ho un rapporto fantastico con l’ambiente, i compagni e la società e spero di onorarla perchè prima di me l’hanno indossata grandi giocatori come Floccari, Mora, Vicari e Antenucci. Spero di ripagare il riconoscimento con impegno e dedizione. Ma nel nostro spogliatoio ci sono più capitani che hanno valori importanti, da La Mantia a Dickmann, fino a Pomini. Il mister mi sta dando la fiducia di cui ho bisogno, poi dovrò essere bravo io a mettere in campo le mie caratteristiche. Devo ringraziare lo staff dell’area tecnica per aver preso giocatori che hanno sempre lavorato con l’allenatore e devo fare i complimenti al modo in cui i vecchi hanno accolto i nuovi e a come i nuovi si sono integrati. Ora sta solo a noi dare tutto quello che abbiamo. Venivamo da quattro anni difficili e sappiamo la difficoltà a mantenere un equilibrio mentale. Non dovremo abbatterci quando arriveranno le sconfitte e nemmeno farci venire idee strane dopo aver vinto. Dovremo lavorare partita dopo partita. Qui c’è una piazza importante, c’è una tifoseria importante ed è normale ci siano aspettative. Non dobbiamo trasformarle in pressioni, ma mettere sempre il massimo dell’impegno”.