Tre giornate di squalifica per Vicari, la Spal valuta il ricorso
SPAL VICARI SQUALIFICA – Dopo le due giornate di squalifica assegnate a Viviani, arriva un’altra stangata per la Spal, che dovrà fare a meno del suo capitano Vicari per tre giornate. Nel secondo tempo della partita contro il Cosenza il centrocampista spallino è stato espulso “per avere colpito a gioco fermo con una testata alla […]
SPAL VICARI SQUALIFICA – Dopo le due giornate di squalifica assegnate a Viviani, arriva un’altra stangata per la Spal, che dovrà fare a meno del suo capitano Vicari per tre giornate.
Nel secondo tempo della partita contro il Cosenza il centrocampista spallino è stato espulso “per avere colpito a gioco fermo con una testata alla fronte un calciatore della squadra avversaria”. Punizione severa quella dell’arbitro Maresca, nonostante dal capitano di una squadra di questa importanza, non ci si aspetta un comportamento del genere.
Come riporta Il Resto del Carlino, la società di Ferrara sta valutando la possibilità di fare un ricorso, vista l’importanza dei prossimi impegni contro Lecce, Crotone e Brescia, con la speranza di ottenere uno sconto alla sanzione di almeno una giornata.