Brescia, Spalek: “Mi sento parte del progetto nonostante il contratto in scadenza”
SPALEK BRESCIA – Nikolas Spalek, trequartista del Brescia, ha parlato ai microfoni del “Giornale di Brescia“: “Il contratto in scadenza? Non mi sento a disagio per questa situazione: mi sento sempre parte del progetto e proseguo con il mio lavoro giorno dopo giorno. I miei tre anni qui? È stato un percorso di crescita costante […]
SPALEK BRESCIA – Nikolas Spalek, trequartista del Brescia, ha parlato ai microfoni del “Giornale di Brescia“: “Il contratto in scadenza? Non mi sento a disagio per questa situazione: mi sento sempre parte del progetto e proseguo con il mio lavoro giorno dopo giorno.
I miei tre anni qui? È stato un percorso di crescita costante – riporta tifobrescia.it – realizzando il sogno di segnare in Serie A dopo la splendida annata della promozione. Ho fatto anche molti errori, ci mancherebbe, ma da quelli ho imparato e ora sono più maturo.
Quando sono arrivato in Italia ero un semplice esterno, poi Corini mi mise trequartista e da lì mi sono trovato a mio agio. La generosità è il mio punto di forza maggiore: non disdegno mai una corsa in più per aiutare la squadra“.