Il Cagliari ed il fattore casa: obiettivo 15mila spettatori contro il Bari
SPETTATORI CAGLIARI BARI – Il Cagliari di Fabio Liverani insegue la vetta, distante soli due punti dopo 5 giornate. Un rendimento da non sottovalutare per una retrocessa che ha cambiato tantissimo nel corso della sessione estiva di calciomercato. I sardi, nonostante il passaggio in Serie B, possono contare sulla solita spinta dei tifosi. Come riferito […]
SPETTATORI CAGLIARI BARI – Il Cagliari di Fabio Liverani insegue la vetta, distante soli due punti dopo 5 giornate. Un rendimento da non sottovalutare per una retrocessa che ha cambiato tantissimo nel corso della sessione estiva di calciomercato. I sardi, nonostante il passaggio in Serie B, possono contare sulla solita spinta dei tifosi.
Come riferito dall’Unione Sarda, infatti, per la prossima gara di campionato contro il Bari, l’obiettivo è quello di arrivare a 15mila spettatori. Il Cagliari può contare sui 7.019 abbonati a cui si aggiungono già i circa 3.300 che hanno comprato il tagliando. Poco più di 10mila spettatori che a Cagliari sperano possano diventare 15mila entro sabato per riempire la Unipol Domus in vista di uno dei big match della 6a giornata.