Spezia, terza seduta di allenamento settimanale: lavoro a parte per Crimi e Galabinov
Spezia – Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia alla sfida valida per il 14° turno di B e in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00, sul terreno del ‘Del Duca’, contro l’Ascoli di mister Vivarini. Dopo aver dedicato la mattinata agli scatti per la foto […]
Spezia – Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia alla sfida valida per il 14° turno di B e in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00, sul terreno del ‘Del Duca’, contro l’Ascoli di mister Vivarini.
Dopo aver dedicato la mattinata agli scatti per la foto ufficiale, il gruppo di mister Marino si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per la terza seduta di allenamento settimanale: prima parte con carichi modulati per gruppi, seconda dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno del ‘centrale’ con partitella a ranghi misti in chiusura. Il capitano Claudio Terzi ha svolto l’intera seduta con i compagni, lavoro atletico per Maggiore, tabella personalizzata tra palestra e terapie per Crimi e Galabinov; aggregato alla Prima Squadra il giovane difensore Marinari.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; sempre domani, alle 12:15, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, dunque, nel primo pomeriggio il gruppo aquilotto partirà alla volta del ritiro marchigiano.