Spezia, Acampora: “Che emozione tornare in campo e farlo con una vittoria”
SPEZIA ACAMPORA – Tornato in campo nella gara vinta dallo Spezia per 2-0 sul Frosinone, Gennaro Acampora ha parlato sulle pagine de “Il Secolo XIX”. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dei liguri, autore tra l’altro dell’assist per la rete di Bidaoui nel successo sui ciociari: «È stata un’emozione fortissima tornare a giocare nello stadio […]
SPEZIA ACAMPORA – Tornato in campo nella gara vinta dallo Spezia per 2-0 sul Frosinone, Gennaro Acampora ha parlato sulle pagine de “Il Secolo XIX”. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dei liguri, autore tra l’altro dell’assist per la rete di Bidaoui nel successo sui ciociari:
«È stata un’emozione fortissima tornare a giocare nello stadio che mi ha visto crescere è stato bellissimo. Sono molto felice sia per il mio rientro sia per la vittoria».
«La mia prestazione ha fatto emergere tutta la voglia di giocare che avevo accumulato durante l’assenza dalle competizioni. Durante lo scorso anno, quando stavo bene, mi sono allenato al massimo quindi ero consapevole dei miei valori». Una performance che ha lasciato il segno e che potrebbe vederlo tornare tra i protagonisti del centrocampo aquilotto. «Ogni giorno in allenamento cerco sempre di dare il massimo e di dimostrare di meritare un posto, poi giustamente la scelta spetta al mister che valuterà come schierarci partita dopo partita».
«Con Beppe Mastinu ho vissuto da vicino le difficoltà dei nostri infortuni, perché Martin era andato a curarsi lontano dalla Spezia. A fine partita è stato molto emozionante ritrovarmi al suo fianco e poterlo abbracciare, così come sono molto felice anche per Martin che è un ragazzo con grandi valori calcistici e che merita di poterli esprimere al meglio».
«Maggiore, come gli altri ragazzi cresciuti nello Spezia, rappresenta un esempio del grande lavoro che la società sta facendo rispetto al vivaio, che sta dando ottimi risultati».