3 Agosto 2018
Spezia, ad Micheli: “Spero che tutto si risolva quanto prima, vogliamo evitare lo slittamento dell’inizio del campionato”
L’amministratore delegato dello Spezia, Luigi Micheli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Quello di oggi è stato un atto dovuto, tra corsi, ricorsi, riammissioni, esclusioni, credo che il presidente Balata abbia optato per la scelta più corretta. Ma spero che tutto si risolva quanto prima, noi vorremmo evitare lo slittamento dell’inizio del campionato: […]
L’amministratore delegato dello Spezia, Luigi Micheli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Quello di oggi è stato un atto dovuto, tra corsi, ricorsi, riammissioni, esclusioni, credo che il presidente Balata abbia optato per la scelta più corretta. Ma spero che tutto si risolva quanto prima, noi vorremmo evitare lo slittamento dell’inizio del campionato: sono tante le cose da organizzare, e ci sono anche i diritti tv in mezzo. A ogni modo, la scelta di oggi, inerente i calendari, la condividiamo”.