Spezia, Alvini: “Abbiamo bisogno di fare punti. Cambieremo qualcuno”
Le parole di Alvini
Massimiliano Alvini, allenatore dello Spezia, ha parlato della sfida contro il Como. Di seguito le sue parole riportate da calciospezia.it.
LA SCONFITTA CON IL CATANZARO – “L’abbiamo rivista e confermo l’analisi fatta nel dopo gara. Abbiamo preso gol al 55° e li ci siamo spenti. Fino a quel momento avevamo fatto una buona partita, lo dicono i dati. Avevamo avuto anche diverse chance per passare in vantaggio. Dopo il loro gol siamo spariti e questo non deve succedere. E’ responsabilità nostra, dobbiamo ripartire da lì affinché non succeda più”.
IL MESSAGGIO AI RAGAZZI – “Ho detti ai ragazzi che abbiamo bisogno di fare punti, che dobbiamo lavorare con grandissima qualità e spirito di sacrificio. Abbiamo raccolto poco e dobbiamo capire che l’adattamento alla categoria dev’essere veloce. L’unica soluzione è lavorare”.
LA SFIDA DI DOMANI – “Mi aspetto una partita di Serie B, contro una squadra forte che ha un obiettivo chiaro e giocatori importanti. Come tutte le gare di questo campionato dovremo mettere dentro grande agonismo, intensità, umiltà e spirito di sacrificio”.
ELIA – “Vedremo se lo porteremo via, credo di si ma avendo fatto un solo allenamento non penso sarà della partita. La sosta ci aiuterà a metterlo a regime”.
TURNOVER – “Qualche uomo penso lo cambieremo. Questa è una trasferta lunga ed impegnativa e alcuni dei giocatori che hanno giocato a Catanzaro potrebbero riposare”.