11 Ottobre 2019
Spezia, Angelozzi: “Il gruppo è compatto e reagirà a questo brutto momento”
SPEZIA ANGELOZZI – Momento tutt’altro che tranquillo quello che si sta vivendo in casa Spezia, con la squadra ligure che sta faticando e non poco in campionato scivolando in zona retrocessione e suscitando il malcontento generale di tutto l’ambiente spezzino. Il dg degli “Aquilotti” Guido Angelozzi, tuttavia, continua a ribadire la propria fiducia nel gruppo […]
SPEZIA ANGELOZZI – Momento tutt’altro che tranquillo quello che si sta vivendo in casa Spezia, con la squadra ligure che sta faticando e non poco in campionato scivolando in zona retrocessione e suscitando il malcontento generale di tutto l’ambiente spezzino. Il dg degli “Aquilotti” Guido Angelozzi, tuttavia, continua a ribadire la propria fiducia nel gruppo guidato da Italiano, anch’egli finito naturalmente nell’occhio del ciclone. Queste le sue parole da TMW:
“Sono ogni giorno al campo, seguo da bordo campo gli allenamenti e vedo una squadra sudare, correre e lottare e un mister lavorare. Se avessi dubbi su di loro partirebbero da lì, ma è l’opposto. Solo la sconfitta con il Trapani è meritata, ma io vado avanti così. Nella mia carriere ricordo Allegri a Cagliari, Sarri a Empoli e Simonelli che ebbi al Catania, tutti tecnici che dopo poche giornate si voleva esonerati, ma che sono stati difesi dai presidenti. Italiano farà una grande carriera e noi andremo ai play off, lo dico oggi che siamo ultimi. La squadra è compatta e reagirà sopratutto una volta recuperati uomini determinanti come Bidaoui e Galabinov che si sono visti pochissimo. Ho costruito la squadra e posso aver sbagliato, forse manca una punta e non ci aspettavamo che Galabinov avesse una ricaduta. Ho la convinzione però che questa rosa possa fare bene. Se la società deve discutere deve farlo con me, non con Italiano. Posso aver sbagliato più io di lui”.