Antonucci-Spezia, aria d’addio: rottura totale. Il calciatore è l’unico assente al raduno
Rottura totale tra Spezia e Mirko Antonucci. Il giocatore non si presenta al raduno e il club bianconero fissa le condizioni
Il futuro di Mirko Antonucci sembrerebbe lontano da La Spezia. Infatti, secondo quanto riporta Cittadellaspezia.com, il fantasista è l’unico assente al raduno iniziato ieri a Follo. Il quale ha presentato un certificato medico in mattinata per giustificare la sua mancata presenza coi compagni. Il club comunque vuole vederci chiaro e per questo lo ha convocato a Follo per domani.
Futuro da decidere – Il futuro del fantasista classe ‘99 è ancora incerto anche se da una parte c’è il neopromosso Cesena che lo attende a braccia aperte avendo già un accordo di massima con lui. Lo Spezia però non ha ancora trovato l’accordo con il club romagnolo. Il giocatore lo scorso anno venne pagato a caro prezzo al Cittadella.
Le intenzioni dello Spezia – Da una parte infatti c’è il club romagnoli che non ha intenzione di mettere sul piatto cifre monstre per il calciatore, mentre dall’altra gli Aquilotti hanno intenzione di lasciarlo partite solo alle proprie condizioni aprendo a un prestito oneroso con obbligo, o quantomeno diritto, di riscatto.