Spezia, D’Angelo: “Volevamo perdere tempo e invece abbiamo segnato. Finale bellissimo ma obiettivo salvezza”
Le parole di D'Angelo
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza dopo la folle vittoria col Cesena. Di seguito le sue parole riportate da calciospezia.it.
“E’ stato un finale bellissimo per noi. La squadra ha dimostrato attaccamento e spirito. In tutta onesta avevamo fatto un tempo non buono, eravamo in difficoltà a livello di ritmo. Nella ripresa la gara si è equilibrata, abbiamo spinto tanto e l’abbiamo vinta. Il risultato più giusto sarebbe stato il pari”.
“Oggi è stata la prima gara in cui siamo andati in difficoltà però la squadra è riuscita a stare in partita perché ha la capacità di soffrire e giocatori in grado di subentrare e dare una grossa mano, come accaduto oggi”.
IL PESO DI QUESTA VITTORIA – “Una vittoria così ti da molto. Vincere così ti dà forza morale, ti fa capire che tutto è fattibile se alla base c’è la voglia di crederci. Dobbiamo sfruttare bene la sosta per recuperare gli infortunati e inserire i nuovi”.
CAMMINO E OBIETTIVI – “La prima partita è stata per me particolare ma mi sono fermato a quella. Dopo non sto a fare calcoli. Il calendario non lo so, so solo che l’ultima sarà con la Cremonese. Sull’obiettivo confermo quanto già detto, pensiamo a salvarci poi vedremo. I tifosi è giusto che festeggino, però bisogna già pensare alla prossima”.
SEGNALI – “Siamo andati alla bandierina per perdere tempo poi Bandinelli è stato bravo a metterla ed ottenere il corner da cui è nato il gol. Può essere un segnale. I segnali sono stati tantissimi, alcuni positivi altri meno“