Cesena, Mignani: “Con personalità contro lo Spezia. Se non puoi vincere devi riuscire a non perdere”
Parla Mignani
Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha parlato dopo la rocambolesca sconfitta con lo Spezia. Di seguito le sue parole al Corriere di Romagna.
“Io credo che il Cesena sia venuto su un campo difficile portando grande personalità facendo una partita importante contro un avversario forte e dalla grande fisicità. Poi però conta quello che ti porti a casa e ancora una volta non abbiamo portato a casa niente, quindi evidentemente in trasferta dobbiamo fare qualcosa di più. Dispiace a tutti come è andata perché volevamo raccogliere qualche punto, ma i ragazzi devono crescere velocemente perché nel calcio si può prendere gol anche alla fine e se non riesci a vincere la partita, non devi perderla.”
Sull’andamento della gara del Picco:
“Loro sono bravi nelle palle inattive, quindi nel finale dovevamo tenerla noi e non farla gestire allo Spezia negli ultimi minuti di gara. In ogni caso, i ragazzi hanno dato tutto e dobbiamo essere positivi.”
Una gara del genere cosa può dare ai giocatori?
“Gli angoli sono in tutte le categorie, e c’è demerito nostro di non avere avuto la giusta attenzione. Non posso essere contento del risultato di questa sera, ma facendo questo tipo di prestazioni arriveranno i risultati”.