Clima pesante in casa Spezia. La Curva Ferrovia: “State distruggendo la nostra storia. Rispetto o fuori dai cog***oni”
Forte contestazione della tifoseria bianconera verso il club
Clima pesante in casa Spezia. Complici i risultati al di sotto delle aspettative, l’insoddisfazione della tifoseria è ormai sfociata in un clima di forte contestazione verso la società. Nella giornata odierna, la Curva Ferrovia ha emesso un comunicato manifestando tutto il disappunto per le scelte del club, anche in ottica mercato. Di seguito il testo:
“Il mercato è iniziato e l’immobilismo e la confusione in cui staziona la nostra società non lascia presagire nulla di buono. Non possiamo rimanere in silenzio davanti a questa situazione, causata da una proprietà che sta calpestando e distruggendo la storia della nostra squadra presa in Serie A e indirizzata nel segno del business e del risparmio verso il baratro senza un minimo di rispetto verso un’intera città! Il tempo continua a trascorrere, le parole continuano ad illudere e di fatti ancora nemmeno l’ombra.
La Curva Ferrovia non resterà in disparte, non possiamo permetterlo, noi in primis come cuore pulsante della tifoseria e a seguire tutti gli spezzini che hanno a cuore le sorti dello Spezia! Dobbiamo sentirci in dovere di dire la nostra, di alzare voce e non rimanere in silenzio davanti a questo scempio, a differenza delle testate giornalistiche locali, che per qualche tartina la domenica scrivono cazzate cercando di proteggere questa società e così facendo tenendo all’oscuro di tutto chi davvero merita di sapere la verità!
Perché ricordate, e non dimenticate mai che… LO SPEZIA SIAMO NOI! Lo abbiamo ribadito tantissime volte, ma la cosa sembra ancora non essere chiara, e proprio per questo la Curva Ferrovia da appuntamento a VENERDÌ 5 ore 17:45 presso il FERDEGHINI ( lato Enel ) per ribadire ancora una volta il messaggio :
DIMOSTRARE RISPETTO E SERIETÀ ALTRIMENTI FUORI DAI COGLIONI!!!”