Spezia, Degli Innocenti: “Esordio migliore non poteva esserci”
Le parole di Degli Innocenti
Duccio Degli Innocenti ha esordito con la maglia dello Spezia ieri, nella vittoria per 1-0 contro il Modena al “Picco”: queste sono le sue dichiarazioni post partita. A riportarle è il canale ufficiale del club.
“Oggi per me era la prima partita da titolare, sono davvero molto contento perché era da tanto che lavoravo per questo momento, mi sentivo bene e spero di aver aiutato al meglio la squadra, soddisfando le richieste del mister.
Esordio migliore non poteva esserci, al Picco davanti alla nostra gente, è stata una vera emozione.
I compagni mi aiutano sempre, non solo oggi, ma anche durante la settimana. Penso che questo sia uno dei fattori vincenti del nostro gruppo, anche perché è fondamentale che ognuno di noi riesca a farsi trovare pronto.
Con il mister mi trovo davvero bene, ci aiuta sempre, cercando di metterci in campo nel migliore dei modi; mi fa piacere che abbia apprezzato il mio contributo odierno e sarà un ulteriore spinta a dare sempre di più.
Noi andremo a Castellammare a giocarcela, su un campo difficile, ma con la determinazione di chiudere al meglio questo blocco di partite e presentarci in alto in classifica alla sosta”.