22 Marzo 2019

Spezia, domani allenamento mattutino al “Picco”

SPEZIA – Proseguono gli allenamenti per lo Spezia di mister Marino, deciso a sfruttare al meglio il periodo di sosta che attende i bianchi, con il prossimo appuntamento in calendario fissato per martedì 2 aprile, in casa, contro la Salernitana. Nell’atmosfera primaverile di Follo i bianchi hanno dato inizio al lavoro giornaliero, con carichi modulati […]

SPEZIA – Proseguono gli allenamenti per lo Spezia di mister Marino, deciso a sfruttare al meglio il periodo di sosta che attende i bianchi, con il prossimo appuntamento in calendario fissato per martedì 2 aprile, in casa, contro la Salernitana.

Nell’atmosfera primaverile di Follo i bianchi hanno dato inizio al lavoro giornaliero, con carichi modulati per gruppi, iniziando in palestra con una serie di circuiti basati sulla mobilità articolare e sullo stretching; una volta in campo, spazio ad esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni a rete, quindi sfida a ranghi misti su metà campo. Aggregati i giovani Cerretti, Conti, D’Eramo, Marianelli e Morachioli, assente Okereke, impegnato con la Nazionale U23 nigeriana; lavoro differenziato per Mora e Ricci a scopo precauzionale, mentre Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 10:00 presso lo stadio ‘Alberto Picco’ (aperto settore gradinata) con annessa partita d’allenamento a ranghi misti.

 

FONTE: Sito ufficiale Spezia