15 Marzo 2020
Spezia, dt Angelozzi: “Serve chiarezza su quest’emergenza. Bisogna stare a casa”
ANGELOZZI SPEZIA – Guido Angelozzi, direttore tecnico dello Spezia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com sulla situazione che sta attraversando la sua società con lo scoppio dell’emergenza Coronavirus: “In questo momento bisogna stare a casa e rispettare il Decreto del Governo. Lavoriamo dal telefono, è complicato ma bisogna farlo. Non ci fermiamo perché manteniamo i contatti con […]
ANGELOZZI SPEZIA – Guido Angelozzi, direttore tecnico dello Spezia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com sulla situazione che sta attraversando la sua società con lo scoppio dell’emergenza Coronavirus:
“In questo momento bisogna stare a casa e rispettare il Decreto del Governo. Lavoriamo dal telefono, è complicato ma bisogna farlo. Non ci fermiamo perché manteniamo i contatti con tutti anche se telefonicamente. E I ragazzi rispettano i programmi da casa. Abbiamo interrotto gli allenamenti da lunedì. Teniamo i calciatori a casa. Vediamo ciò che succede. Prima serve chiarezza su questa emergenza. E senza chiarezza non torniamo ad allenarci”.