19 Giugno 2020
Spezia-Empoli, Mora al 45′: “Partita molto strana ma è normale dopo tre mesi di stop. Finora poche occasioni e molta gestione del possesso”
SPEZIA EMPOLI MORA – Luca Mora, centrocampista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prima frazione dell’anticipo del “Picco” contro l’Empoli, conclusasi sul parziale di 0-0: “E’ una partita strana, e non potrebbe essere altrimenti dopo tre mesi di stop e considerando il contesto. Entrambe ci stiamo studiando, facendo molta gestione del […]
SPEZIA EMPOLI MORA – Luca Mora, centrocampista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prima frazione dell’anticipo del “Picco” contro l’Empoli, conclusasi sul parziale di 0-0:
“E’ una partita strana, e non potrebbe essere altrimenti dopo tre mesi di stop e considerando il contesto. Entrambe ci stiamo studiando, facendo molta gestione del possesso nella speranza di trovare il varco giusto. La condizione atletica considerando il periodo ed il caldo è abbastanza buona. Le occasioni migliori forse le abbiamo avute noi, forse dovremmo rischiare qualcosina in più davanti per trovare la rete ma loro sono molto forti ed esperti e bisogna fare attenzione a non concedere nulla”.