Spezia, Gallo: “Grande prova a Bari, Perugia bravo e fortunato”
Conferenza stampa pre gara per mister Gallo in vista della trasferta di Perugia: “Veniamo da una buonissima prestazione a Bari, con tanti nuovi innesti che si sono fatti trovare pronti; ho giocatori che si allenano bene e non avevo dubbi su loro rendimento, ho piena fiducia in loro. I nostri attaccanti si stanno dimostrando di […]
Conferenza stampa pre gara per mister Gallo in vista della trasferta di Perugia: “Veniamo da una buonissima prestazione a Bari, con tanti nuovi innesti che si sono fatti trovare pronti; ho giocatori che si allenano bene e non avevo dubbi su loro rendimento, ho piena fiducia in loro.
I nostri attaccanti si stanno dimostrando di valore, come Forte che è in grande crescita, ma anche Marilungo e Gilardino; chi ci incontra sicuramente li teme. Forte è un professionista esemplare, sempre pronto a migliorarsi e stare fuori quando è il momento; credo che in futuro sentiremo parlare di lui. Palladino è vicino al rientro.
Sul prossimo avversario: “Il Perugia viene da un momento positivo e anche di buona sorte; col Foggia non meritava di vincere ma nel campionato ci sono periodi in cui anche la sorte ti aiuta. Loro sono molto temibili nella fase di non possesso e sulle ripartenze; vedo in Cerri l’uomo chiave del reparto avanzato, bravissimo a usare il fisico e pericoloso in zona gol”.
Sugli ultimi arbitraggi: ” Hanno avuto un metro che non mi è piaciuto, ma accettiamo quello che succede, consapevoli che sono uomini come tutti”