Spezia, Gilardino sarà presto riaggregato in gruppo
Dopo la ripresa di ieri mattina, mister Gallo e i suoi ragazzi sono tornati quest’oggi a lavorare a Follo per proseguire nella preparazione in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro la Cremonese (ore 15:00, stadio ‘A. Picco’). Al ‘Comunale’, sotto un caldo sole primaverile, la seduta si è aperta con il classico torello di riscaldamento, […]
Dopo la ripresa di ieri mattina, mister Gallo e i suoi ragazzi sono tornati quest’oggi a lavorare a Follo per proseguire nella preparazione in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro la Cremonese (ore 15:00, stadio ‘A. Picco’).
Al ‘Comunale’, sotto un caldo sole primaverile, la seduta si è aperta con il classico torello di riscaldamento, poi esercitazioni tecniche senza e con conclusioni a rete, lavoro specifico sulla circolazione palla sotto pressione, dunque partitine a ranghi misti con obiettivi variabili.
Alberto Gilardino ha ripreso a lavorare in campo con il pallone e sarà presto riaggregato al gruppo; Palladino ha svolto solo la prima parte con i compagni per il riacutizarsi del fastidio al ginocchio, mentre Mastinu, insieme con Benedetti, ha proseguito nella tabella personalizzata di recupero. Aggregati dalla Primavera, insime a Corbo e Mulattieri, ormai stabilmente in Prima Squadra, i giovani Giuliani e Milani; assente, insieme a Capelli (ustione all’avambraccio sinistro), Maggiore in ritiro a Udine con la Nazionale Under 20.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 11:00 a Follo
Fonte: www.acspezia.com