Spezia, Gyasi e il primo gol in serie B: “Grandissima emozione”
SPEZIA GYASI – L’ex giocatore del Torino Emmanuel Gyasi è stato autore del gol decisivo per la sconfitta del Brescia al “Picco”. Primo gol in Serie B per l’attaccante delle Aquile, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito cittadellaspezia.com: “E’ stata una grandissima emozione. Sono contentissimo soprattutto per il risultato. L’azione? Abbiamo giocato palla a terra, io e Okereke ci […]
SPEZIA GYASI – L’ex giocatore del Torino Emmanuel Gyasi è stato autore del gol decisivo per la sconfitta del Brescia al “Picco”.
Primo gol in Serie B per l’attaccante delle Aquile, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito cittadellaspezia.com:
“E’ stata una grandissima emozione. Sono contentissimo soprattutto per il risultato. L’azione? Abbiamo giocato palla a terra, io e Okereke ci siamo mossi in avanti e Mora è stato bravissimo a darmi una buona palla. E’ stato un colpo di testa in torsione, fortunatamente la palla è entrata. Ogni volta che il mister mi chiama, cerco di dare il massimo: questa volta è andata bene. L’esultanza? È nata come scommessa tra me, Terzi, Bartolomei e De Col; c’è un grandissimo gruppo, si respira armonia, voglia di fare bene ed è bello lavorare.”
E su Di Natale: “Si parla di un campione, di un vero fenomeno, sicuramente saprà insegnarci tanto”