Spezia, Italiano: “Adesso siamo una squadra. Sono felice dei ragazzi”
ITALIANO SPEZIA – Italiano ha parlato al termine del match col Chievo. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com: “Alla fine direi un tempo a testa. Loro sono venuti qui a giocare al calcio con personalità e ci hanno messo sotto perché sono bravi. Nel secondo abbiamo alzato il baricentro. Due pali, il nostro clamoroso, […]
ITALIANO SPEZIA – Italiano ha parlato al termine del match col Chievo. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com:
“Alla fine direi un tempo a testa. Loro sono venuti qui a giocare al calcio con personalità e ci hanno messo sotto perché sono bravi. Nel secondo abbiamo alzato il baricentro. Due pali, il nostro clamoroso, ma sono felice della squadra e dell’applauso finale di tutto lo stadio che ringrazio. I ragazzi hanno dato dimostrazione di attaccamento alla maglia, abbiamo sofferto, concedendo tiri dalla distanza. Ramos e Ferrer avevano fatto bene anche ad Empoli, sono contento che gli esterni stanno migliorando perché in certe situazioni tattiche è come se fossero i registi della squadra: io voglio che loro si prendano responsabilità. Il Chievo è forte, non può che essere una di quelle che giocherà per la serie A. Oltretutto non perdeva da dieci partite, venire fuori da quella situazione è qualcosa di importante. Ora siamo una squadra. Testa al Pisa”