Spezia, l’allenamento odierno: due calciatori lavorano a parte. Assente Mastinu
ALLENAMENTO SPEZIA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno: “Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Italiano, oggi impegnato a Coverciano, gli aquilotti si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del “Comunale” di Follo per iniziare a lavorare in vista della sfida di domenica, che vedrà i bianchi impegnati in casa del […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno:
“Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Italiano, oggi impegnato a Coverciano, gli aquilotti si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del “Comunale” di Follo per iniziare a lavorare in vista della sfida di domenica, che vedrà i bianchi impegnati in casa del Crotone di mister Stroppa.
Sotto la guida del vice-allenatore Daniel Niccolini e del collaboratore tecnico Marco Turati, dopo una prima fase dedicata ad un riscaldamento tecnico, Terzi e compagni sono stati divisi in tre squadre, alternando partitelle a tema nello stretto ad un lavoro atletico condotto dal preparatore Piero Campo. A chiudere classica partitella su metà campo. Lavoro differenziato per Bastoni e Bidaoui, in permesso invece Giuseppe Mastinu.
Per domani in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale” di Follo, con fischio d’inizio previsto per le 14:30″.