Spezia, l’allenamento odierno: quattro gli assenti
ALLENAMENTO SPEZIA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno: “Prima seduta del 2020 per le Aquile di mister Italiano, che dopo la breve sosta invernale, si sono ritrovate oggi per iniziare a preparare il girone di ritorno ed in particolare la sfida al Cittadella, in programma domenica 19 gennaio sul terreno del “Picco”. […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno:
“Prima seduta del 2020 per le Aquile di mister Italiano, che dopo la breve sosta invernale, si sono ritrovate oggi per iniziare a preparare il girone di ritorno ed in particolare la sfida al Cittadella, in programma domenica 19 gennaio sul terreno del “Picco”.
Senza Ramos, Desjardins, Capradossi e Reinhart, che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni, il gruppo aquilotto ha iniziato l’anno nuovo con un riscaldamento tecnico, proseguendo la seduta con un’intensa partitella su metà campo, prima del lavoro atletico finale. Piscina per Bastoni e Bidaoui, mentre Galabinov e Marchizza, quest’ultimo reduce dall’intervento chirurgico al quarto dito della mano sinistra, hanno svolto un intenso lavoro atletico sul campo, con il bomber bulgaro sempre più vicino al rientro in gruppo.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale”, con fischio d’inizio in programma alle 14:30″.