Spezia, Lamanna: “Peccato tornare a casa con zero punti, ma lo spirito è quello giusto”
SPEZIA LAMANNA – Nel post partita di Cosenza-Spezia ha parlato anche l’estremo difensore dei liguri Lamanna, uno dei migliori in campo del match del Marulla perso dagli spezzini per 1-0. Sontuosa la prova del portiere dello Spezia che, tra le altre cose, ha parato un rigore a Tutino, prima che Dermaku siglasse la rete decisiva […]
SPEZIA LAMANNA –
Nel post partita di Cosenza-Spezia ha parlato anche l’estremo difensore dei liguri Lamanna, uno dei migliori in campo del match del Marulla perso dagli spezzini per 1-0. Sontuosa la prova del portiere dello Spezia che, tra le altre cose, ha parato un rigore a Tutino, prima che Dermaku siglasse la rete decisiva per i calabresi. Queste le sue parole pubblicate sul sito del club:
“Dispiace tornare a casa senza nemmeno un punto, ma la squadra ha dato vita ad una buona prova in una gara decisa dagli episodi, a partire dalla severa espulsione di Mora, arrivata oltretutto sugli sviluppi di un calcio d’angolo inesistente; personalmente non amo mai parlare delle decisioni arbitrali, ma oggi il match è stato fortemente condizionato da queste e certe situazioni è inutile negarle.
Oggi eravamo partiti bene, a differenza delle scorse uscite in cui gli avvii erano stati sottotono, interpretando una buona gara anche in inferiorità numerica e voglio fare i complimenti a tutta la squadra, perchè reggere fisicamente oltre settantacinque minuti in dieci uomini, mettendo anche in difficoltà gli avversari su un terreno pesante non è da tutti: il risultato ci condanna, ma dobbiamo andare avanti con questa mentalità. In classifica è cambiato poco o niente, ora dipende solo da noi, ma, ripeto, con questa mentalità possiamo chiudere davvero bene la stagione, perchè siamo una squadra matura e determinata”.