Spezia, Ligi: “Carpi? Situazione strana, ma non ho il dente avvelenato”
SPEZIA LIGI – Alessandro Ligi, neo-acquisto dello Spezia, si è raccontato alle colonne del quotidiano ligure Il Secolo XIX a proposito della sua ex squadra, il Carpi, prossimo avversario degli aquilotti: “La mia esclusione dalla formazione emiliana? Possiamo dire che sia dipesa da una decisione societaria e non da una scelta dei mister che si sono […]
SPEZIA LIGI – Alessandro Ligi, neo-acquisto dello Spezia, si è raccontato alle colonne del quotidiano ligure Il Secolo XIX a proposito della sua ex squadra, il Carpi, prossimo avversario degli aquilotti:
“La mia esclusione dalla formazione emiliana? Possiamo dire che sia dipesa da una decisione societaria e non da una scelta dei mister che si sono susseguiti in panchina. Non ho il dente avvelenato, certo mi è sembrata una situazione strana, ma sono cose che possono capitare nell’arco della carriera. Credo che il Carpi abbia fatto le sue valutazioni e che al quel punto io non rientrassi più nei piani e mi è dispiaciuto perché la scorsa stagione penso di aver fatto un ottimo lavoro. Ora non penso più al Carpi e sono concentrato su ciò che sto vivendo con lo Spezia e sono pronto a ripartire con i miei compagni dopo la sconfitta con il Verona”.