23 Ottobre 2024

Spezia, Nagy: “Penalizzante giocare con la curva chiusa. Contro il Bari per vincere”

Adam Nagy, centrocampista e perno dello Spezia di D’Angelo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Bari. Queste, come apprendiamo da La Nazione, sono le sue parole: “Dopo la passata stagione è inevitabile dire che il primo obiettivo è la salvezza. Tutti sanno però che questa gente merita la Serie A. Noi […]

Twitter Spezia

Adam Nagy, centrocampista e perno dello Spezia di D’Angelo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Bari. Queste, come apprendiamo da La Nazione, sono le sue parole:

“Dopo la passata stagione è inevitabile dire che il primo obiettivo è la salvezza. Tutti sanno però che questa gente merita la Serie A. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e l’obiettivo deve essere quello di continuare ad andare così forte. Siamo diventati un vero gruppo e di giorno in giorno questo aspetto si fortifica ancora di più. Non ci sono fenomeni qui, ma in un campionato così equilibrato ciò che più conta è la predisposizione al sacrificio per i compagni. Poi, lavorando con D’Angelo e col suo staff, questa cosa viene naturale. Hanno iniziato a coniare il gruppo già dal ritiro. Il mister inoltre è preparatissimo tatticamente. Giocare con la curva chiusa sarà penalizzante. In casa, anche dopo un contrasto, senti il ruggito della gente. Contro il Bari per vincere, è questo l’unico obiettivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.